mercoledì, 21 agosto 2019

Master Group apre il primo villaggio active in Calabria

Novità nell’offerta ricettiva della Calabria. Dal frutto della collaborazione tra Master Group Tour Operator, Neilson Active Holidays e Buone Vacanze nasce il villaggio Airone Beach Club. “Dal 2016 – commenta Lino Cangemi, general manager Master Group Tour Operator (nella foto) – le presenze in Calabria hanno registrato positivi segni di ripresa. Non solo per le località balneari ma anche con flussi limitati per le città d’arte ma mal regolati e disordinatamente gestiti e quindi non sufficienti per una rilancio effettivo. Sono certo che una gestione manageriale, e non politica di alcuni settori portanti, darebbe al motore turismo i necessari cavalli che permetterebbero di gareggiare alla pari con tutte le altre nazioni oggi in ginocchio dagli eventi socio-politici.

Proprio per questa nostra visione del turismo abbiamo cooperato, con la Nielsen Active Holidays e la Buone Vacanze, per l’apertura del primo, e al momento unico, villaggio “active” in Calabria. Non nascondo l’orgoglio per come i miei reparti hanno professionalmente operato e sono fiero per essere riuscito ad andare oltre la classica “Vacanza Mare”. Finalmente – continua Cangemi – possiamo dimostrare che quanto professato da anni è realizzabile e speriamo che altre realtà iniziano a portare avanti simili progetti che catapulterebbero la nostra terra come una meta “impossibile” da non visitare. E convinti come siamo che il binomio Sport-Mare sia vincente – conclude Cangemi – stiamo già lavorando per una nuova apertura nel 2019”.

Soddisfazione anche da parte del managing director della Nielson David Tylor: “Lo scorso anno abbiamo aperto tre nuovi Beach Club in Sardegna, Croazia e Grecia e sono felice della nuova apertura in Calabria già nel 2018. L’Airone Beach Club è una proprietà consolidata che offre un ottimo ambiente naturale per tutte quelle attività sportive che ci hanno fatto diventare famosi nel corso degli anni. L’ospitalità italiana, la professionalità della Master Group e la gestione della Buone Vacanze renderanno esclusivo questo prodotto”.

News Correlate