Hotel Santa Caterina di Amalfi premiato da Hotels.com con il ‘Loved By Guests’

Ennesimo riconoscimento per l’Hotel Santa Caterina di Amalfi, premiato fra i migliori hotel della Costiera Amalfitana dai viaggiatori di Hotels.com. Non serviva certo una classifica per uno degli hotel punto di riferimento della zona: sono anni che viaggiatori italiani ed interazionali, nonché star da tutto il mondo scelgono il Santa Caterina ed Amalfi come destinazione per le loro vacanze.
Il premio ‘Loved by Guests’ è stato assegnato agli hotel di tutto il mondo preferiti dai loro ospiti.

L’Hotel Santa Caterina riaprirà il 14 marzo per la stagione e attende i suoi ospiti per scoprire insieme i segreti della Costiera, fra cui la Grotta dello Smeraldo che è consigliabile visitare fuori dal clou dell’estate per apprezzarne al massimo l’incanto.

Sono stati svelati i vincitori dell’ambito premio Loved by Guests, indetto dal sito di prenotazioni Hotels.com. L’Italia, con 252 premi aggiudicati, è stata seconda solo agli Stati Uniti e se ci si sofferma un momento a pensare sull’enorme differenza in termini di superficie fra i due paesi questo secondo posto appare quasi un primo a pari merito.

Per essere fra i vincitori gli hotel dovevano ottenere un punteggio minimo di 9,5 su 10 e l’Hotel Santa Caterina di Amalfi ha ottenuto il punteggio massimo di 10.

Un riconoscimento, questo, che non giunge inaspettato: l’hotel è da anni il favorito tanto delle Star che giungono in Costiera da tutto il mondo, quanto dei viaggiatori “comuni” che non rinunciano alla magia di un weekend a picco sul mare.

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite, le dépendances ‘Villa Santa Caterina’ e la ‘Villa il Rosso’ nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite.

L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una  Spa. L’Hotel Santa Caterina offre una palestra vista mare e una bellissima Spa. Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi. Il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri. www.hotelsantacaterina.it

News Correlate