venerdì, 26 aprile 2019

Laqua Charme & Boutique, la location di Sorrento in inverno si prenota in esclusiva

Dal 4 febbraio fino alla fine di marzo 2019 LAQUA Charme e Boutique, casa al mare firmata Cannavacciuolo, diventa la fuga perfetta per chi è alla ricerca di una location ‘famigliare’ e totalmente privata.

Affacciata sul golfo di Sorrento, LAQUA è un piccolo resort privato, con gli spazi e l’atmosfera di una casa, da cui poter partire alla scoperta di Sorrento e della costa o solo ritrovarsi durante l’inverno per stare insieme e dedicarsi al benessere.

L’atmosfera intima, studiata per equilibrare le energie del corpo e dello spirito, in base le regole del Feng Shui, è un invito a ritrovare la semplicità, circondati da armonia ed eleganza. Le camere, progettate con materiali naturali, senza parti metalliche, ospitano fino a 12 persone totali e al risveglio, la colazione a buffet, ricca di prodotti a km 0 e delizie del luogo è già pronta.

Non poteva mancare l’area benessere Surya Deva, che offre una sauna finlandese, doccia tropicale emozionale con terapia cromatica, vasca con acqua salina riscaldata a 34°, sala massaggi.
LAQUA, prenotata in esclusiva, non offre solo gli spazi, ma anche il servizio, lo staff è a completa disposizione.

La casa al mare firmata Cannavacciuolo diventa il rifugio perfetto dove trascorrere l’inverno tra amici o in famiglia. LAQUA è prenotabile con un minimo di 3 notti.

www.laquaspasorrento.it

News Correlate