giovedì, 17 ottobre 2019

NH Collection Grand Hotel Convento Amalfi tra i piú belli d’Italia per Condè Nast Traveler

NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è stato selezionato tra i “Top Hotels in Italy: Readers’ Choice Awards 2018” da Condè Nast Traveler.

L’incontro perfetto tra l’affascinante Costiera Amalfitana e l’eccellenza dei servizi offerti dal Gruppo spagnolo sono stati infatti premiati dal prestigioso magazine americano specializzato nel settore viaggi di lusso che – dopo aver raccolto i voti dei propri lettori – ha stilato e pubblicato la classifica con le 40 strutture ricettive più belle d’Italia.

Passeggiando lungo il Percorso della Meditazione o respirando i profumi del Giardino Botanico, gli ospiti di questo luogo incantevole possono davvero percepire la magia di una location unica. Un sogno ad occhi aperti che prende forma tra le 53 camere dell’hotel, la Suite dell’Eremita (in passato luogo di meditazione per i Frati Cappuccini) e una serie di servizi e di comfort esclusivi – tra cui il Ristorante Dei Cappuccini firmato dallo chef Natale Giunta – che da sempre contraddistinguono l’offerta del brand NH Collection di NH Hotel Group. www.nh-hotels.com

News Correlate