sabato, 23 febbraio 2019

‘ErcolanoVesuvio Card’: una sola carta per per visitare 4 siti

‘ErcolanoVesuvio Card’ è la carta che include l’ingresso a 4 attrattori culturali che insistono sul territorio: Parco archeologico, Vesuvio, Museo archeologico virtuale e Villa Campolieto.
Il nuovo prodotto realizzato da Scabec, la società in house della Regione Campania per la valorizzazione e promozione dei beni culturali regionali, accompagna turisti e visitatori alla scoperta di un’area estesa circa 30 kmq, ricca di attrattori culturali per la prima volta messi in rete tra loro.
La città di Ercolano – è stato evidenziato questa sera nel corso della presentazione in Villa Campolieto – rappresenta la porta d’accesso per conoscere l’intera area vesuviana grazie alla ricchezza dei suoi attrattori culturali.
Il costo di ‘ErcolanoVesuvio Cardì’ è di 22 euro, dura 3 giorni e consente l’accesso ai 4 siti in convenzione, inoltre, offre anche sconti e agevolazioni sul trasporto che collega la stazione di Ercolano con l’accesso al Gran Cono del Vesuvio e a ciascuno dei siti inclusi nell’itinerario.

News Correlate