martedì, 19 novembre 2019

Air Italy vettore ufficiale del Calcio Napoli

La compagnia è il secondo vettore domestico su Capodichino

La Società Sportiva Calcio Napoli volerà con Air Italy: l’annuncio è stato dato dal club napoletano e dal Presidente del vettore, Giuseppe Gentile. Giocatori, staff e dirigenti della squadra voleranno con Air Italy per tutte le loro trasferte in cui la compagnia italiana è operativa.
“Air Italy crede nello sport come forte veicolo promozionale – dice Gentile – ed essere sponsor del Calcio Napoli è un ulteriore passo verso la crescita della nostra società che punta a diventare la compagnia di riferimento di Napoli e degli sportivi napoletani”. Air Italy si è radicata molto rapidamente sul territorio campano tanto da rappresentare attualmente il secondo vettore domestico sull´aeroporto di Napoli.
La compagnia aerea collega, con più voli giornalieri, Napoli con diverse città italiane: Verona, con 3 frequenze giornaliere (mattina, pomeriggio e sera), Torino con 3 frequenze giornaliere, Catania con 2 frequenze giornaliere. Nel periodo estivo ha operato un volo giornaliero su Olbia con riempimenti superiori all´80 %.

News Correlate