mercoledì, 22 maggio 2019

Wizz Air ora vola da Napoli a Sofia

Wizz Air ha dato il via alla nuova rotta da Napoli per Sofia, con 3 mesi di anticipo rispetto a quanto annunciato inizialmente. Il servizio per la capitala bulgara è operativo 3 volte alla settimana, ogni mercoledì e domenica. I voli sulla nuova rotta possono essere prenotati su wizzair.com a tariffe che partono da soli 39,99 euro  (solo andata, tasse e costi non opzionali inclusi).

“Siamo felici di dare avvio ai voli da Napoli a Sofia, che saranno operativi ogni mercoledì e sabato. Con tariffe che partono da soli 39,99 euro la nostra nuova destinazione da Napoli è una meta ideale per lunghi e piacevoli weekend”, ha detto Daniel de Carvalho di Wizz Air.

“Wizz Air continua ad investire su Napoli. Grazie al nuovo collegamento su Sofia, dopo i voli diretti per Budapest, Bucarest, Praga e Katowice, si conferma il vettore di riferimento da Napoli  per l’Europa Centrale e dell’Est”, ha aggiunto Margherita Chiaramonte, responsabile Network Development Gesac Spa – società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.

News Correlate