venerdì, 29 Marzo 2024

Presentato il nuovo brand per promuovere Caserta

É stato presentato il brand turistico ‘Caserta Welcome’, presso la sede di Confindustria Caserta. Il progetto, a cura della Sez. Turismo dell’Associazione, prevede la realizzazione di un piano di marketing strategico per il miglioramento della pratica dell’accoglienza in tutto il territorio provinciale di Caserta.
Prevista anche la realizzazione del portale www.casertawelcome.it che punterà alla promozione, consultazione e commercializzazione di servizi.
Gli Infopoint dovranno diventare successivi alla consultazione in rete che dovrà partecipare intervenendo nella costruzione del processo decisionale che porta il turista alla scelta finale della destinazione rispondendo così alle nuove esigenze del mercato e della domanda – si legge nella nota

“Il brand è una storia, un set di emozioni e di aspettative da parte dei turisti – ha detto Luigi Traettino, presidente di Confindustria Caserta – In altri termini, il brand è tutto quello che i turisti pensano e sentono di una destinazione. Caserta e la sua Provincia rappresentano una destinazione turistica che può contare su fattori di attrazione, materiali ed immateriali, diffusi sul territorio”.

News Correlate