mercoledì, 16 ottobre 2019

Countdown a Napoli per la 2^ edizione di HospitalitySud

Sono circa 1.500 i visitatori registratisi già online per partecipare alla 2^ edizione di HospitalitySud, Salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero a Napoli mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio presso la Stazione Marittima.

HospitalitySud è l’unico appuntamento del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo HoReCa, in particolare titolari, manager, impiegati e consulenti di: hotel; resort, ville, dimore storiche; relais, country house, agriturismi; villaggi, camping; affittacamere, bed and breakfast, case vacanza; ostelli; terme.

Apriranno i lavori Giorgio Palmucci, presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi e neo presidente dell’ENIT; Costanzo Jannotti Pecci, presidente Federterme e Alessandro D’Andrea, presidente Nazionale ADA Associazione Direttori Alberghi.

Un’opportunità unica per approcciarsi con le più importanti aziende, che si occupano di forniture e servizi dedicati al mondo dell’ospitalità: nel corso della due giorni, infatti, 70 Espositori provenienti da 10 Regioni italiane (Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Veneto) presenteranno le loro proposte in 46 diversi settori merceologici.

80 i relatori in oltre 30 incontri di aggiornamento su tematiche attualissime, a cui i visitatori avranno accesso gratuito, così come per il Salone Espositivo.

Gli Ordini Professionali di Architetti, Commercialisti, Ingegneri di Napoli e l’Ordine dei Giornalisti della Campania svolgeranno seminari per i propri associati con il rilascio dei crediti formativi.

L’ingresso è gratuito, con la possibilità di registrarsi prima dal sito web www.hospitalitysud.it attraverso la piattaforma Eventbrite, o direttamente all’arrivo.

News Correlate