lunedì, 23 settembre 2019

Allo Zoo di Napoli arriva ‘Zoorassik Park’

Dal 15 settembre al 15 ottobre allo Zoo di Napoli torna ‘Zoorassik Park’. Con oltre 20 dinosauri a dimensione reale da ammirare, di cui 12 Animatronics, proprio come quelli usati nei film, che si muovono, interagiscono e fanno i versi dei veri dinosauri. Zoorassik Park è il primo vero Parco dei Dinosauri, visitabile grazie a un biglietto unico con lo Zoo, attraverso percorsi didattici con approfondimenti specifici, per conoscere tutti i segreti di questi giganti del passato: dove vivevano, di cosa si nutrivano, le loro abitudini e le tecniche di sopravvivenza.

Con il biglietto all inclusive da 15 euro (a soli 5 euro in più rispetto al regolare biglietto d’ingresso) si avrà accesso a tutto il Giardino Zoologico e all’area dedicata allo Zoorassik Park. L’ingresso alle due aree dovrà essere effettuato nella stessa giornata. Il biglietto acquistato sarà valido per il giorno selezionato, compreso tra il 15 Settembre e il 15 Ottobre ma potrà essere utilizzato per una data diversa se convertito al botteghino nei giorni precedenti all’evento.

Prenotazione consigliata per saltare la fila ed assicurarti l’evento dell’anno.

Biglietti disponibili al botteghino tutti i giorni o online sul sito ufficiale dello zoo al link: http://bit.ly/zoorassikpark

News Correlate