sabato, 20 Aprile 2024

0039 Hotels, nuovo brand per incoming in Campania

Il gruppo opera su più di 70 mercati internazionali

Valorizzare Sorrento e la Costiera Amalfitana anche in vista di Expo 2015. È uno degli obiettivi che il nuovo gruppo alberghiero 0039 Hotels ha affidato a Sol con l’organizzazione di ‘Le perle del Sud’, evento che ha visto la partecipazione, alla Bmt di Napoli, di buyer interessati a promuovere e commercializzare la Campania.
0039 Hotels è nato dall’iniziativa di un gruppo di albergatori di Sorrento, presieduto da Gaetano Mauro. Conta ben 13 hotel affiliati direttamente alla catena più 23 fra hotel e resort che utilizzano il supporto dinamico di Booking Online di Sol Tourism. 
“Con questa iniziativa – spiega Mauro – abbiamo deciso di adeguarci alle moderne dinamiche di prenotazione alberghiera della domanda e di mettere il nostro know-how a disposizione di altri colleghi albergatori che operano su tutto il territorio nazionale, condividendo un progetto di innovazione tecnologica, gruppo d’acquisto, strategie innovative di comunicazione e marketing sui mercati nazionali ed internazionali”.
Quelli affiliati al gruppo 0039 Hotels, sono alberghi che singolarmente da oltre 50 anni promuovono l’immagine della Campania e dell’Italia nei mercati internazionali con il marchio ‘Sorrento’ e che dal 2013 hanno deciso di fare squadra sotto un unico brand. 
L’educational ‘Le Perle del Sud’ è stata un’iniziativa che fa parte del più articolato piano strategico triennale del nuovo Hotels Group, volto a far incontrare l’offerta di Sorrento, della Campania e più in generale italiana, con la domanda nazionale e internazionale. All’educational  hanno aderito 50 operatori internazionali provenienti da Francia, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Giappone, Cina, Canada, Stati Uniti, Cina e Inghilterra. Per informazioni: tel. 081.8784760, e-mail: [email protected].

   

News Correlate