domenica, 17 febbraio 2019

Alidays organizza due incontri formative sul Messico

Appuntamenti il 15 e 16 aprile a Bari e Napoli

Continuano gli incontri promossi da Alidays per la formazione delle adv sulle destinazioni in programmazione. Il focus nel mese di aprile è il Messico. Dopo il famtrip, che si è svolto dal 25 febbraio al 5 marzo e che ha visto la partecipazione di 12 adv che hanno visitato Città del Messico, Tuxtla Guttierez, San Cristobal de las Casas, Agua Azul, Palenque, Campeche, Uxmal, Merida, Chichen Itza e Cancun, è ora il momento di 2 incontri di formazione realizzati in collaborazione con l’Ente del turismo del Messico. 
Un viaggio in Messico è una vera esperienza e diverse sono le proposte messe a punto da Alidays che verranno presentate alle agenzie di Bari e Napoli, rispettivamente, il 15 e 16 di aprile.
Il 15 aprile l’appuntamento è a Bari presso Villa Rotondo dalle 12.30 alle 15.30. Per aderire all’incontro scrivere a fabio.trulli@alidays.it
Il 16 aprile l’appuntamento è a Napoli presso Palazzo Alabardieri dalle 12.30 alle  15.30. Per aderire all’incontro scrivere a giovanni.decarlo@alidays.it.  

 

News Correlate