martedì, 19 febbraio 2019

Viola Vacanze pensa alle famiglie e lancia ‘Cilento regala il Salento’

Viola Vacanze pensa al target famiglie e lancia ‘Cilento regala il Salento’, promozione tagliata sulle esigenze di questo target che associa a tariffe convenienti, la gratuità per 1 settimana di soggiorno, in appartamento, nel Salento. L’operazione termina il 10 giugno e garantisce 7 giorni gratis, in appartamento a Gallipoli, formula residence, tutto compreso, a chi prenota una settimana di vacanza presso il King’s Palinuro Club Cottage. I periodi validi per poter usufruire della promozione sono 25 giugno-6 luglio e 27 agosto-3 settembre. Il soggiorno negli appartamenti in Puglia potrà essere usufruito da nuclei fino a 4 persone entro il 25 giugno e dal 2 settembre all’1 ottobre. La novità sta nella settimana free che non avrà vincoli e potrà essere prenotata anche da persone differenti da quelle che hanno formalizzato la pratica in Cilento.
“La famiglia – commenta Roberto Minardi, direttore vendite Viola Vacanze – è uno dei nostri target privilegiati e abbiamo in programma altre iniziative pensate per garantire vantaggi concreti a chi viaggia con i propri bambini. Fin dall’inizio della stagione abbiamo strutturato una consistente parte di prodotto con in mente questo segmento e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Lanciando questa promozione abbiamo voluto lanciare un messaggio anche alle agenzie che ci hanno dato fiducia in questo nuovo corso dell’azienda, fornendo loro un ulteriore leva commerciale da affiancare a un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’estate sta andando bene e in questa ultima fase è importante continuare a interloquire su differenti livelli con il mercato per presidiare canali differenti e dare un ulteriore impulso alle richieste”.
Per garantire maggiore visibilità alla promozione, l’operatore ha attivato una campagna social con post ad hoc che veicolano l’offerta e la convenienza dei prezzi. Per il King’s Palinuro Club Cottage, sempre pensando anche ai gruppi famigliari, Viola Vacanze ha creato tariffe che partono da 986 euro per nuclei composti di 2 adulti e 2 ragazzi fino a 16 anni.

News Correlate