Airbnb punta su Benevento per le sue ‘experiences’

Grazie all’accordo con la CNA Turismo e Commercio, Airbnb è pronto a sbarcare a Benevento e nel Sannio. Si tratta di una grande occasione per il territorio, visto che Airbnb presenterà il suo nuovo progetto legato al turismo esperenziale. A fine maggio infatti, è in programma un incontro tra i responsabili di Airbnb Experiences e le imprese associate alla CNA beneventana.

Il compito di far conoscere l’iniziativa alle imprse è stato affidato a ‘Sannio Autentico’, brand di promozione turistica della CNA Benevento, con l’attivazione di uno sportello informativo per le aziende associate e per quelle interessate a far parte del progetto. Oggi, lunedì 9 aprile e mercoledì 11 aprile , sarà attivo lo sportello informativo presso la sede della Cna di Benevento al Viale Mellusi 36, dalle 16.30 alle 18.30.
Per informazioni è possibile contattare ‘Sannio Autentico’ inviando una mail a sannioautentico@cnabenevento.com oppure telefonando allo 082.4317489. Oltre allo sportello informativo, al fine di facilitare le aziende interessate, verranno istituiti due incontri informativi in valle Telesina e nel Fortore.

Le “esperienze” di Airbnb sono attività offerte da imprese e persone residenti, non necessariamente legate al soggiorno. La base comune viene da un nuovo modo di viaggiare che sta affermandosi: esperienziale, appunto. Un tipo di vacanza dove il viaggiatore è alla ricerca di qualcosa in più di qualche foto ricordo.

News Correlate