domenica, 22 settembre 2019

Nel 2017 è boom negli hotel partner di Expedia in Emilia Romagna

Secondo i dati di Expedia nell’ultimo trimestre del 2017 gli hotel partner in Emilia-Romagna a hanno registrato una forte crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

In particolare, città come Bologna e Rimini hanno ottenuto buoni risultati, con una crescita rispettivamente del +10% e del +35%. Inoltre, a questa crescita si accompagna anche un trend positivo relativo all’aumento della domanda della formula dei pacchetti volo + hotel, che hanno registrato una crescita del +25% per Bologna e del +33% per Rimini, rispetto allo stesso periodo del 2016.

“Lavoriamo a stretto contatto con gli albergatori, dando sempre il miglior supporto per migliorare il revenue e la visibilità delle loro attività attraverso soluzioni innovative ideate su misura per supportarne il business. I dati mostrano come Expedia sia in grado di attrarre verso le destinazioni Italiane sia i turisti italiani, sia quelli internazionali. Bologna e Rimini rimangono le destinazioni preferite specialmente per mercati come la Spagna, che ha registrato un aumento del +100% su Bologna rispetto all’anno scorso, e gli Stati Uniti che, per Rimini, hanno registrato un aumento del +450%, valore quattro volte maggiore rispetto all’anno precedente”, ha detto Marco Sprizzi, Director Market Management di Expedia Lodging Partner Services Italia.

News Correlate