mercoledì, 26 giugno 2019

Pacchetto weekend al Grand Hotel Terme Della Fratta

Se dopo le vacanze estive aleggia nell’aria un po’ di melanconia, ritagliarsi un weekend all’insegna del benessere con le amiche è un vero toccasana. Grazie al nuovo pacchetto ‘Week-end termale tra amiche’ proposto da Terme della Fratta si avrà modo di rilassarsi cullati dalle benefiche acque termali.

Con il pacchetto proposto, gli ospiti del Grand Hotel Terme della Fratta si potranno rigenerare con il Percorso Armonie Naturali. Ad esaltare ancora di più la pausa rigenerante, un trattamento personalizzato viso e corpo ai vinaccioli all’interno del Rasul. Infine, sarà possibile degustare i vini di una cantina vinicola di Fratta Terme.

Pacchetto Week-end termale tra amiche – 2 notti a partire da 186 euro a persona comprende:

2 notti in camera doppia Comfort, con trattamento di mezza pensione; libero accesso al Percorso Armonie Naturali (dalle 14 del giorno di arrivo alle 12 del giorno di partenza); Spa Kit; Minibar in camera con the freddo, succhi di frutta e acqua; 1 trattamento personalizzato viso-corpo ai vinaccioli nel Rasul; 1 degustazione vini presso una cantina vinicola di Fratta Terme; 1 uscita con le nostre City Bikes per esplorare le nostre colline e una passeggiata a piedi utilizzando i nostri bastoncini di Nordic Walking.

www.termedellafratta.it

www.termemiliaromagna.it

News Correlate