Al via casting per ballerini ad Oltremare, Aquafan e Italia in Miniatura

I Parchi Costa Edutainment del Polo Adriatico riapriranno fra poco più di un mese e si cerca il nuovo cast artistico per la stagione 2019.

Lunedì 4 marzo, dalle 10, presso l’Oltremare Theatre di Riccione sono infatti in programma le audizioni. Si cercano ballerine/i, performer (uomini e donne) per una nuova ricca stagione sotto la regia di Elena Ronchetti.

Sono richieste un’ottima preparazione modern, tecnica classica, versatilità e grande espressività. Sono gradite doti acrobatiche. È consigliato un abbigliamento idoneo che metta in risalto fisicità e presenza scenica. In sede di audizione verrà insegnata una coreografia sul posto; a seguire prova di canto e recitazione. Tutti i candidati dovranno preparare e portare una canzone (con base) e un monologo brillante.

Le audizioni si terranno lunedì 4 marzo dalle 10 presso Oltremare Theatre, Viale Ascoli Piceno 6, 47838 Riccione (RN). Le registrazioni inizieranno alle 9; richiesta la disponibilità per l’intera giornata fino alle 18.
Il periodo di lavoro è variabile in relazione ai parchi o eventi estemporanei: aprile/settembre oppure giugno/settembre

Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio il compimento dei 18 anni d’età e la prenotazione. Inviare la propria candidatura allegando foto e CV all’indirizzo e-mail oltremare.casting@yahoo.it. E’ importante indicare nella mail: nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, domicilio ed eventuale appoggio nelle vicinanze.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 28 febbraio 2019
Per ulteriori info: 338.2422005/338.3340519, oltremare.casting@yahoo.it

News Correlate