Eductour per la stampa tedesca per promuovere voli airberin per Bologna

Il 13 al 14 luglio è in programma un educational tour con 4 giornalisti tedeschi per promuover ei nuovi voli di airberlin per Bologna. L’iniziativa, coordinata da Apt Servizi in collaborazione con l’Unione di Prodotto Città d’Arte, Cultura e Affari e Bologna Welcome, rientra tra gli interventi previsti dalla campagna promozionale del turismo regionale in Germania e alla promozione dei 3 nuovi voli giornalieri Bologna-Düsseldorf di airberlin.

Con questo accordo la compagnia prevede banner di presentazione del turismo dell’Emilia Romagna sul proprio sito internet e sulla pagina Facebook con post dedicati a Bologna, alle eccellenze enogastronomiche turistiche emiliano romagnole.

I reporter, nella mattinata di oggi, mercoledì 13 luglio, parteciperanno a Bologna a un tour guidato delle bellezze artistiche del centro storico e assisteranno ad una lezione sulla cucina bolognese. Nel pomeriggio il gruppo raggiungerà a Faenza l’agriturismo ‘Trerè’ per una degustazione di vini.

Domani, giovedì 14 luglio, il programma prevede la visita del Museo Internazionale della Ceramica e del centro storico di Faenza. Il gruppo raggiungerà il borgo medioevale di Dozza, sede dell’Enoteca Regionale e della ‘Biennale del Muro Dipinto’, prima di trasferirsi all’aeroporto di Bologna per il volo di rientro in Germania.

L’accordo collaborativo con Air Berlin per i voli Bologna-Düsseldorf si aggiunge, per quanto riguarda i collegamenti dalla Germania verso l’Emilia Romagna, a quello con Deutsche Bahn per il treno Monaco-Rimini che collega fino al 10 settembre, 2 volte alla settimana, la capitale bavarese con la Riviera Romagnola.

News Correlate