Al Palacongressi c’è il ‘MICE Work Net Riviera di Rimini’

Un workshop di due giorni su convention, meeting e incentive

Oggi e domani il Palacongressi di Rimini ospiterà il ‘MICE Work Net Riviera di Rimini’, organizzato da Federcongressi in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna. L’iniziativa prevede una serie di incontri tra aziende italiane che organizzano convention, meeting e incentive; agenzie di organizzazione di eventi nel settore corporate; agenzie di comunicazione e pubbliche relazioni e vede la partecipazione di 28 rappresentanti della domanda e 22 dell’offerta.
L’Emilia Romagna sarà poi ancora protagonista, il 16-17 novembre a Bologna in occasione del ‘Full Contact Discovery Italy’ promosso da Federcongressi ed Ediman che vedrà la presenza di buyer esteri specializzati nel settore convention, meeting e incentive.
Il programma MICE Work Net Riviera di Rimini prevede per oggi pomeriggio una prima sessione del workshop e per conclusione una serata di gala al Grand Hotel di Rimini. Per domani mattina è prevista, sempre al Palacongressi, la seconda sessione del workshop cui farà seguito, nel pomeriggio, la visita al centro storico di Rimini e al complesso archeologico della Domus del Chirurgo. Domenica 30 settembre il gruppo di buyer e seller raggiungerà la zona di San Leo dove è prevista la visita al Borgo medioevale. Dopo la visita al Forte di San Leo, e il pranzo ospitato al suo interno, i partecipanti al ‘MICE Work Net Riviera di Rimini’ faranno rientro ai luoghi di provenienza. 

News Correlate