mercoledì, 18 settembre 2019

Bologna, Milo Manara in mostra nelle stanze di Palazzo Pallavicini

Il 22 settembre 2017 aprono per la prima volta le porte di Palazzo Pallavicini con la grande mostra ‘Nel segno di Manara. Antologica di Milo Manara’, a cura di Claudio Curcio e promossa dal gruppo Pallavicini S.r.l in collaborazione con Comicon.

Sarà un’esposizione tra le più importanti mai realizzate sulla vasta e celebre produzione artistica del fumettista Milo Manara. L’evento animerà le sale dello storico palazzo fino al 21 gennaio 2018 e renderà omaggio all’artista con un percorso espositivo di circa 130 opere.
Il 22 settembre dalle 15 alle 17, presso la Sala Rosa, il Maestro Milo Manara incontra il pubblico, dediche per i primi 30 che acquistano il catalogo a partire. Alle 17, nella Sala Rosa, il curatore Claudio Curcio intervista il Maestro Manara in un incontro con il pubblico.
Aperto da mercoledì a lunedì dalle 10 alle 19, aperture festività: 4 ottobre (Bologna), 1 novembre, 8, 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio; aperture serali straordinarie: dalle 10 alle 24 Notte Bianca (San Felice) e Art White Night (arte Fiera Bologna). Chiuso il martedì.
Biglietto d’ingresso: intero 13 euro, ridotto 11 euro , (dai 6 ai 18 anni compresi, over 65, studenti universitari, militari con tesserino, categorie convenzionate); gratuito: bambini sotto i 6 anni, portatori di handicap con un accompagnatore, giornalisti e guide turistiche con tesserino.

News Correlate