Bologna Welcome, pacchetti ad hoc per visitare mostra ‘David Bowie is’

In occasione della mostra ‘David Bowie is’, Bologna Welcome ha creato l’offerta turistica ‘Bologna ti accoglie’, soluzione ideale per chi desidera visitare la mostra e vivere in totale libertà la città. Nel costo di 40 euro è compreso biglietto di ingresso alla mostra e pernottamento con prima colazione in hotel. 

Per chi volesse, invece, indugiare un giorno in più in città, la proposta Bologna da scoprire offre al costo di 115 euro, oltre a 2 pernottamenti in hotel con prima colazione a buffet e biglietto di ingresso alla mostra, la Bologna Welcome Card e una cena tipica in un ristorante del centro storico.

Inoltre, sul sito web www.bolognawelcome.com sono disponibili 5 pacchetti tematici che combinano l’occasione di visitare la mostra con le eccellenze del territorio:

‘Bologna è Musica’, costo 50 euro che comprende: pernottamento in hotel con prima colazione a buffet, biglietto di ingresso alla mostra ‘David Bowie is’, ingresso con audioguida al museo internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna;

‘Bologna è Cultura’, costo 65 euro che comprende: pernottamento in hotel con prima colazione a buffet, 1 biglietto di ingresso alla mostra ‘David Bowie is’, 1 Bologna Welcome Card;

‘Bologna è Esperienza’, costo 65 euro che comprende: pernottamento in hotel con prima colazione a buffet, 1 biglietto di ingresso alla mostra ‘David Bowie is’, 1 Tour Biking Bologna;

‘Bologna è Motori’, costo 125 euro che comprende: pernottamento in hotel con prima colazione a buffet, 1 biglietto di ingresso alla mostra ‘David Bowie is’, 1 Tour Discover Ferrari e Pavarotti Land, 1 cena tipica in un ristorante del centro storico;

‘Bologna è Cibo, costo 80 euro che comprende: pernottamento in hotel con prima colazione a buffet, 1 biglietto di ingresso alla mostra ‘David Bowie is’, 1 carnet degustazioni compposto da tagliere di salumi con calice di vino, caffè gourmet, gelato artigianale e 1 cena tipica in un ristorante del centro storico.

Tutte le proposte sono valide fino al 13 novembre 2016 e sono acquistabili direttamente sul sito www.bolognawelcome.com

‘David Bowie is’ celebra la prolifica carriera del Duca Bianco, capace di perseguire in modo duraturo l’innovazione senza mai tradire se stesso e il suo pubblico. La visita è un viaggio nella visionarietà, attraverso un percorso di contenuti multimediali che conducono il visitatore all’interno del suo processo creativo che tanto ha influenzato la cultura contemporanea.

I curatori della mostra Victoria Broackes e Geoffrey Marsh hanno selezionato oltre 300 oggetti dell’archivio personale del musicista tra cui: l’outfit di Ziggy Stardust (1972) disegnato da Freddie Burretti, fotografie di Brian Duffy; le artistiche cover degli album realizzate da Guy Peellaert e Edward Bell; estratti di video e performance live come The Man Who Fell to Earth, video musicali come Boys Keep Swinging e arredi creati per il Diamond Dogs tour (1974). Oltre a oggetti personali quali i testi originali delle sue canzoni scritti a mano e alcuni dei suoi strumenti. Risultato finale di questo indimenticabile viaggio è la scoperta dell’evoluzione delle sue idee creative.

News Correlate