Per le feste di Natale scegli la salute e il benessere delle Terme Coter

Le Terme dell’Emilia Romagna lanciano delle proposte per godere dei percorsi rigeneranti di salute e relax. Diverse sono le occasioni per trascorrere piacevoli momenti in coppia, con amici o con la famiglia ‒ a partire dall’Immacolata, in occasione del Natale e del Capodanno, ed infine per l’Epifania.

Le differenti località termali delle Terme dell’Emilia Romagna sono pronte ad accogliervi e coccolarvi.

Per conoscere gli esclusivi pacchetti pensati per le feste di Natale, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella sezione ‘Speciale Dicembre, Natale e Capodanno 2018-2019’ dove si avrà modo di scegliere tra le proposte perfette per rilassarsi e fare il pieno di energia, non solo per il corpo anche per la mente.

Si potrà scegliere di fare una toccata e fuga in Oriente con ‘Aromasoul indian massage’ o anche con un ‘massaggio purificante all’Olio di Argan’. Per i più golosi, invece, sono indicati i trattamenti che sfruttano i benefici dei prodotti alimentari come il ‘peeling corpo al cioccolato’ o il ‘massaggio con la birra termale’. Infine, chi desidera un momento da condividere con la propria dolce metà, potrà scegliere tra un ‘massaggio di coppia’ oppure optare per un ‘idromassaggio di coppia in acqua termale e bollicine di spumante’.

Per coloro che necessitano di una ricarica fast, la soluzione ideale è la formula beauty relax day. Se invece desiderate ritagliarvi un weekend o qualche giorno per voi stessi, molteplici sono le formule che coniugano il benessere assieme all’eccellente gastronomia della regione.

Non resta quindi che collegarsi al sito termemiliaromagna.it e scegliere quale proposta regalarsi e quale regalare.

News Correlate