sabato, 16 febbraio 2019

Per San Valentino si regala il relax con i pacchetti delle Terme dell’EmiliaRomagna

Una pausa benessere può essere un regalo perfetto per San Valentino e per l’occasione le Terme dell’Emilia Romagna, propongono un ampio ventaglio di Pacchetti Weekend e Beauty Day creati ad hoc: ‘Speciale Benessere 2019 – San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna’.

Un insieme di proposte esclusive che i centri termali dell’Emilia Romagna hanno riservato ai propri ospiti. Come i massaggi per eliminare lo stress, alleviare le tensioni e riattivare la circolazione, il rilassante percorso alla grotta termale naturale, o il bagno nelle piscine termali con idromassaggio. Percorsi e proposte più o meno romantiche perfette per rilassarsi e ricaricarsi di energia in occasione di San Valentino.

Sul sito www.termemiliaromagna.it è possibile consultare e conoscere l’offerta completa -semplicemente cliccando sul riquadro ‘Speciale Benessere 2019’ presente in homepage.

Non resta quindi che scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze e desideri, e immergersi nelle acque termali stimolati dalla visione dei fantastici scenari naturali, dall’accoglienza e dalle tradizioni enogastronomiche dell’Emilia Romagna.

News Correlate