venerdì, 15 novembre 2019

Contest fotografico sulla vita di spiaggia romagnola

3 passeggiate fotografiche e 2 concorsi in collaborazione con Instagram

Nuova edizione del contest #myER, concorso fotografico mensile Instagram aperto a tutti e legato alle eccellenze dell’Emilia Romagna. Il mese di luglio è dedicato alla vita di spiaggia (BeachLife). Il concorso è organizzato da Apt Servizi in collaborazione con la community degli Instagramers dell’Emilia Romagna, i comuni e le associazioni locali. Dal beachvolley alle bocce, dai racchettoni al kitesurf, dai castelli di sabbia ai giochi con le biglie, dalle chiacchiere sotto l’ombrellone ai tornei di carte, dalle passeggiate sul bagnasciuga ai balli senza dimenticare gli aperitivi, le feste, i bagni di mezzanotte e le albe in spiaggia.
Inoltre, sfruttando la nuova funzione video di Instagram, sarà possibile raccontare la vita di spiaggia anche attraverso il concorso parallelo dedicato ai video (www.travelemiliaromagna.it/myer_beachlife-contest-video-instagram/). Per partecipare a questi concorsi dedicati è sufficiente pubblicare su Instagram le proprie foto/video corredate dall’hashtag #myER_BeachLife. Inoltre localizzando i propri scatti si potrà creare una mappa visiva di tutto ciò che la Riviera offre lungo i suoi 110 km.
Le uscite fotografiche  dedicate alla BeachLife inizieranno sabato 13 luglio con una giornata di mare e foto allo stabilimento balneare ‘Boca Barranca’ di Marina Romea, cui seguirà la serata al bagno ‘Hana-Bi’ di Marina di Ravenna ‘Io ballo Liscio’. Altre due giornate di mare e foto sono previste domenica 14 luglio al bagno ‘Fantini Club’ di Cervia e sabato 20 luglio allo stabilimento balneare ‘Libra’ di Rimini. Per ogni giornata sono previsti degli sconti su ombrelloni/lettini e sui servizi offerti dagli stabilimenti.

 

 

News Correlate