San Valentino romantico in Emilia tra itinerari e shopping al Fidenza Village

Febbraio è il mese dell’amore e Fidenza Village ha pensato a romantici itinerari dedicati alla scoperta dell’Emilia senza rinunciare a un’esperienza di shopping nell’esclusivo Villaggio.

Perché San Valentino si trasformi in un’indimenticabile fuga romantica, Fidenza Village suggerisce pacchetti originali dedicati alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze, nel quale il Villaggio è immerso. Le soluzioni proposte sono per tutti i gusti, anche i più ricercati, accomunando interessi femminili e maschili, per essere perfettamente in sintonia anche in questi giorni. C

‘Una notte a Parma fra stile, gusto e bellezza’: il pacchetto prevede l’alloggio presso l’Antica Corte Pallavicina nella cosiddetta Bassa Parmense. Nel castello medievale, sede del Relais e del ristorante dello chef stellato Massimo Spigaroli, sarete accolti in antichi ambienti di raffinata eleganza, in totale armonia con l’anima dei luoghi circostanti, non da ultime le cantine di affinamento del Culatello di Zibello DOP. Completano la prima giornata visite guidate e la cena con menu del territorio c/o l’autentica Hosteria del Maiale.

Il 2° giorno è invece dedicato alla visita guidata al vicino castello di Soragna, altra gemma del circuito Castelli del Ducato di Parme e Piacenza.

Il pranzo a menu tipico sarà c/o la Locanda del Culatello nella piazza prospicente. Il pomeriggio è libero per dedicarsi allo shopping presso Fidenza Village. Il pacchetto ha un costo di 190 euro per persona. Per informazioni: Foodvalleytravel.com/it/

‘Un weekend al Castello di Rivalta’: il pacchetto prevede la visita al Castello di Rivalta, la cena presso il Ristorante La Rocchetta (vini compresi), e pernottamento presso l’Hotel Torre di San Martino. Il 2° giorno è dedicato allo shopping e al relax presso la Day SPA del Castello di Rivalta SPA & Wellness. Cena presso il Falco e pernottamento presso l’Hotel Torre di San Martino.Il 3° giorno prevede un wine tasting di coppia. Il pacchetto per la coppia ha un costo di 795 euro.

Per informazioni: http://www.only-4u.it/product/best_of_castelli/
‘Benessere al Relais de Charme del Castello di Tabiano’: il pacchetto prevede l’arrivo con mezzi propri a Fidenza Village, accoglienza presso il Welcome Point di Fidenza Village per ritiro dei documenti di viaggio e del welcome kit che comprende: VIP Card per un ulteriore 10% di sconto sul prezzo outlet; attivazione di ‘Hands Free Shopping’, servizio esclusivo che permette di fare acquisti in piena libertà e lasciare le shopping bag all’interno delle boutique. Gli addetti le raccoglieranno e le consegneranno al momento di lasciare il Villaggio; Kit benessere; Welcome coffee/the presso la nuova unità dedicata all’hospitality ‘The Concierge’; tempo a disposizione per fare shopping all’interno del Villaggio e partenza con auto propria o transfer privato per il Relais de Charme sulle colline di Salsomaggiore Terme; aperitivo di benvenuto, cena nel ristorante del Relais o nei pressi dello stesso all’insegna della tradizione locale; pernottamento in loco.

Il 2° giorno sarà una giornata all’insegna del Relax presso il centro benessere interno alla struttura dove si potrà usufruire del bagno turco in grotta naturale e sauna finlandese dotate di cromoterapia, doccia emozionale e vasca idromassaggio e un massaggio di 45’ a scelta. Il pacchetto ha un costo a persona da 302 a 370 euro.

Per prenotare: iat.fidenzavillage@terrediverdi.it – Tel +39 393 8762745

News Correlate