Trieste avrà il suo primo Hilton, a gestirlo H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A. gestirà il DoubleTree by Hilton di Trieste. L’hotel aprirà nel sontuoso palazzo di inizio ‘900 che ospitava la sede della compagnia assicurativa Ras, oggi proprietà di Allianz Italia, in Piazza della Repubblica. Si tratta del 25° hotel a marchio Hilton in Italia ed il primo a Trieste.
L’apertura è prevista nei primi mesi del 2019 ma gli interventi di ristrutturazione e conversione sono già in corso. Il progetto di restauro e trasformazione porta la firma dello Studio CaberlonCaroppi. “Il DoubleTree by Hilton di Trieste rappresenta per H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A. la seconda collaborazione con Hilton ed è un traguardo importante nella crescita di questa partnership. Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di gestione e messo fin da subito grande passione in questo progetto. La stessa passione che ha mosso Allianz Italia nel voler rivalorizzare un edificio storico di inestimabile pregio per restituirlo alla città di Trieste. Per il nostro Gruppo, che gestisce ad oggi 11 strutture nel Nord Italia, ‘welcome to our passion’ non è soltanto un claim ma è lo stile che ci contraddistingue ed il carattere che intendiamo dare anche al nuovo DoubleTree by Hilton di Trieste”, commenta Luca Boccato, ad di H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A.
“Trieste, capoluogo del Friuli Venezia Giulia, significativo punto di riferimento per i viaggiatori business e meta privilegiata per il turismo, è anche il porto marittimo più importante d’Italia – dice Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President of Development, EMEA di Hilton – Hilton sarà uno dei gruppi alberghieri internazionali più esclusivi con una presenza in città. Questa firma rappresenta un traguardo straordinario per l’espansione di Hilton in Italia”.

News Correlate