Giornate Fai Primavera, Skal Fvg organizza tavola rotonda su patrimnio artistico

In occasione delle Giornate FAI di Primavera 2018, lo Skål FVG in collaborazione con il comitato FAI del Friuli Venezia Giulia e con il supporto del Consorzio Grado Turismo e del Grand Hotel Astoria di Grado presenta la tavola rotonda ‘Il Patrimonio Artistico Culturale: leva per il Turismo Regionale’.
L’appuntamento è per mercoledì 21 marzo 2018, presso il Grand Hotel Astoria di Grado (Largo San Grisogono 3).

Durante l’incontro gli ospiti relatori, esponenti del settore turistico e culturale del Friuli Venezia Giulia, toccheranno il tema del patrimonio artistico culturale come leva strategica per l’economia turistica della nostra regione.
In occasione della conferenza verrà ufficializzata la partnership tra lo Skål 105° FVG, ramo regionale della più grande associazione mondiale del turismo, e il FAI FVG, comitato regionale del noto ente attivo nella tutela dei e valorizzazione dei beni artistico culturali italiani.

Relatori saranno:Tiziana Sandrinelli, presidente FAI FVG; Thomas Soyer, presidente consorzio Grado Turismo; Antonella Comelli, presidente A.G.A.T.A.; Cristiano Tiussi, Direttore Fondazione Aquileia; Cristiano Meneghel, Professore cultore di storia locale.

Il programma dell’incontro prevede: alle 18 accoglienza ospiti; alle 18.15 apertura tavola rotonda; alle 19.30 chiusura tavola rotonda e a seguire aperitivo leggero; alle 20.30 cena conviviale riservata ai Soci e Amici Skål.
La cena si terrà presso il Ristorante 7° Cielo del Grand Hotel Astoria, al costo di 35 euro a persona vini d.o.c. in abbinamento inclusi. www.skalitalia.it www.skal.org www.skalfvg.it

News Correlate