Da ottobre Ryanair vola dal Trieste Airport verso Malta

L’offerta di voli di Trieste Airport si arricchisce di una nuova tratta. Dal 27 ottobre Ryanair opererà il collegamento per Malta, con 2 voli settimanali da e per lo scalo regionale. I voli (della durata di 2 ore) partiranno ogni mercoledì e domenica alle 16.10 da Trieste.

I biglietti sono in vendita sul sito della compagnia e anche sulla nuova piattaforma web sul sito dell’aeroporto. L’arcipelago del Mediterraneo entra così a far parte del network del Trieste Airport, che già comprende 25 destinazioni in Italia e in Europa.
Grazie alla nuova rotta i passeggeri potranno visitare le meraviglie offerte dall’isola come il Grandmaster’s Palace, capolavoro del XVI secolo che ha anche ospitato il Parlamento maltese fino al 2015, godere della vita notturna della capitale o delle spiagge incantate di Gozo.
Come recentemente annunciato Trieste Airport ha programmato con Ryanair la progressiva apertura di nuove rotte nel prossimo triennio. Il nuovo collegamento da e per Malta è parte di questo programma e si aggiunge ai collegamenti operati dalla compagnia irlandese su Londra, Valencia, Catania e Bari.

News Correlate