venerdì, 29 Marzo 2024

Al via la campagna promozionale di Villach ad hoc per Friuli

‘Villach-land ti regala un inverno da sogno’ è lo slogan della nuova campagna di promozione della regione di Villach durante il periodo natalizio per attrarre il pubblico del Friuli Venezia Giulia.

Nel centro storico sul fiume Drava, a soli 20 minuti da Tarvisio, e nei suoi suggestivi dintorni, è a portata di mano un’avventura su misura per ogni famiglia, nel segno del benessere e del divertimento.

Nelle città del Friuli (a Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia, sabato 28 novembre, il 5 dicembre a Udine, Trieste, Pordenone e Codroipo, il 12 dicembre a Udine, Trieste, Pordenone, Tolmezzo) verranno distribuite delle shopper contenenti voucher per soggiorni negli hotel di Villach, pranzi tipici nel ristorante dell’Interspar da Atrio, giri in giostra ai mercatini natalizi e viaggi alla scoperta del centro storico a bordo del ‘treno su gomma’ offerto da ÖBB (www.obb-italia.com/it/), e ancora, giornate nelle Kärnten Therme o divertimento sulle piste innevate. Inoltre, quest’anno le coppie potranno vincere un weekend per 2 a Villach-land (www.villach-land.com). 

News Correlate