venerdì, 19 Aprile 2024

I peluche Trudi per promuovere il Friuli venezia Giulia

Dopo la Nutella anche Trudi ha scelto di ‘marchiare’ i propri prodotti con il logo del Friuli Venezia Giulia. Grazie ad un accordo di co-marketing stretto con Turismo Fvg, la nota casa di giocattoli posizionerà il logo della regione sui suoi orsetti realizzando peluche personalizzati con una magliettina targata ‘Friuli Venezia Giulia’ e zampa ricamata con il logo ‘Live’.

I peluche saranno in vendita in tutti i punti informativi TurismoFvg della regione dal 2 novembre a un prezzo promozionale di 15 euro. L’obiettivo è stimolare l’acquisto da parte dei turisti di un gadget-ricordo del territorio destinato alle famiglie, ma anche alle coppie in vacanza in regione.

Per far conoscere l’iniziativa TurismoFvg ha lanciato sulla propria pagina Facebook un gioco per scegliere il nome da dare alla nuova mascotte che rappresenti il territorio: l’iniziativa è in corso sul profilo ‘Friuli Venezia Giulia Turismo’.

L’accordo di co-marketing risponde sia alla volontà dell’azienda di valorizzare il proprio legame con il territorio, sia alla strategia di marketing di TurismoFvg che può contare su un nuovo partner per dare visibilità alla regione attraverso i prodotti Trudi. 

News Correlate