Alla Barcolana con Bluewago

La Barcolana è una vera e propria festa del mare che ogni anno richiama persone da tutto il mondo. Per poter assistere da vicino all’edizione 2015, Bluewago, portale turistico specializzato nella prenotazione e creazione di vacanze in barca, ha stretto un accordo con la società Velica di Barcola e Grignano e presenta le proposte per vivere al meglio, da protagonista o da spettatore, la manifestazione velica del prossimo 3-11 ottobre.

Bluewago ha ideato 5 diverse proposte turistiche che spaziano dalla partecipazione attiva alla regata, con il paccehtto ‘Race + hotel’, che dà la possibilità di essere membro di un equipaggio soggiornando 2 notti in hotel, al più completo relax del pacchetto ‘Race Watching + hotel’ in cui si può assistere alla competizione da spettatori a bordo di un’imbarcazione, pernottando 2 notti in albergo. La quota parte da 95 euro e comprende l’escursione in barca a motore durante la regata e un light lunch a bordo.

Race è il pacchetto per chi desidera iscriversi e partecipare alla regata in barca a vela e che permette di godere dei grandi festeggiamenti serali sulle rive fino a sera inoltrata. Quote da 195 euro a persona; la quota comprende anche parte delle tasse, oltre all’iscrizione e alla partecipazione alla regata.

I velisti che amano accompagnare l’ambizione sportiva con la spensieratezza della festa, possono partecipare alla regata più spettacolare dell’Adriatico con il pernottamento in barca a vela venerdì 09/10 e sabato notte 11/10. Quote da 345 euro  a persona comprensive di iscrizione e partecipazione alla regata in barca a vela, tasse e due notti di pernottamento in barca in cabina doppia.

Tre giorni a Trieste, da venerdì 9 ottobre a domenica 11, per la Barcolana trasformano un tradizionale city break in un’esperienza unica. Quote d 495 a persona comprensive di 2 notti di pernottamento e prima colazione in hotel a 3 stelle, escursione in motonave con light lunch a bordo.

Per chi desidera un city break all’insegna dello sport, Race + Hotel è la soluzione ideale. Quote da – 595 euro a persona con 2 notti di pernottamento e prima colazione in hotel***, iscrizione e partecipazione alla regata in barca a vela, tasse, assicurazione (annullamento, assistenza sanitaria, spese mediche bagaglio).

News Correlate