giovedì, 19 settembre 2019

‘Barcolana Experience’ per vivere la regata in prima fila con Musement

Per il 3° anno consecutivo Musement è Official Travel Partner di Barcolana e, per l’occasione, presenta pacchetti ed escursioni pensati per far vivere a chiunque questo grande evento da protagonisti.

Anche quest’anno Trieste sarà la capitale della vela grazie alla Barcolana, regata internazionale che si svolgerà dal 5 al 14 ottobre e Musement avrà il compito di far vivere questa esperienza al massimo per chi vorrà partecipare, sia come spettatore che da protagonista. Barcolana50, metterà ancora una volta sulla stessa linea di partenza appassionati di vela, grandi campioni, piccole imbarcazioni di famiglia e scafi ad alta tecnologia, oltre a tantissimi appassionati e semplici curiosi.

La regata si svolgerà domenica 14 ottobre, ma a partire dal 5 ottobre ci saranno in calendario numerosi eventi che trasformeranno Trieste in un vero e proprio Festival del mare.

In occasione di questo importante evento, Musement, in partnership con Barcolana e con la collaborazione tecnica di Cividin Viaggi, ha ideato e lanciato ‘Barcolana Experience’, una serie di attività che è possibile acquistabile sia su www.barcolana.it che su www.musement.com/it/. Tra le varie esperienze possibili, dei pass per poter godere la vista della regata del 14 ottobre da location privilegiate, soggiorni in barca per due o più notti, fino agli emozionanti tour nella città di Trieste, degustazioni incluse.

Le proposte messe in campo da Musement in occasione di Barcolana sono numerose tra queste ‘Experience Race’ con cui sarà possibile partecipare alla regata Barcolana acquistando il posto in barca o l’intera barca per domenica 14 ottobre oppure per 2 giorni (sabato e domenica); ‘Experience Watch’, ovvero tutte le opportunità che Barcolana e Musement offrono per vivere la Barcolana da diversi punti di vista: elicottero, gommone, motonave con brunch a bordo e diverse terrazze sul mare; ‘Experience Waiting la Barcolana & Tours’ con cui si potrà vivere lo spirito della Barcolana, oltre a diverse esperienze turistiche a Trieste e dintorni durante la settimana dell’evento, prima della regata del 14 ottobre. Non mancherà uno speciale ‘gift’ a tutti i clienti in ricordo di Barcolana50.

News Correlate