martedì, 19 febbraio 2019

Countdown per la Electric run, eventi, mostre e grandi nomi della musica

Trieste si prepara ad ospitare i grandi eventi della ‘Electric Run’, la corsa serale più ‘luminosa’ del pianeta lunga 5 km in programma il 16 giugno. Una fun race notturna durante la quale i partecipanti corrono e ballano tra giochi di luci e musica con concerto di musica elettronica.

Gli eventi hanno preso il via il 6 maggio con il ‘Trieste Running Festival’, maratonina più panoramica d’Europa, dal Carso al mare, per proseguire con L’Electric Run e i concerti (17 luglio Iron Maiden; 18 luglio Steven Tyler; 21 luglio David Byrne; 1 settembre finalissima del Festival Show 2018).
Il 20% dell’Electric Run dei biglietti di prima fascia è stato venduto all’estero (Croazia, Slovenia,Austria) mentre il 35% in Veneto e Lombardia. Si prevede di superare le 10.000 presenze.
E poi proposte a connotazione culturale e altre a carattere commerciale, in collaborazione con Federalberghi, pacchetti turistici e il 15 giugno notte bianca con contestuale apertura prolungata del Castello di San Giusto e del Museo Revoltella.
Dal 15 al 17 giugno, in occasione della ricorrenza della festa in onore dello scrittore irlandese James Joyce, sono in programma spettacoli teatrali, animazioni, concerti all’aperto e altre iniziative.

News Correlate