venerdì, 6 dicembre 2019

Turismo online, al via nuovo ‘Progetto You Stringher’

Nuova convenzione tra l’I.S.I.S. Bonaldo Stringher con Carolina Venturini,  per la realizzazione di un ciclo di formazione legati al social media marketing per il turismo, dedicati agli studenti della sezione turistica dell’Istituto e successivamente rivolti anche agli operatori di settore, studenti in tourism management, liberi professionisti in ambito turistico.
Il ‘Progetto Stringher’ conta sul patrocinio dell’Agenzia Turismo Fvg e del Comune di Udine. Il Progetto You Stringher nasce per fornire agli studenti, al personale docente e alle aziende del settore turistico del Friuli Venezia Giulia, strumenti e accessori per una efficace presenza online. Gli studenti delle IV^ e V^ turistico e il personale docente interessato beneficeranno di 10h di formazione gratuita sui temi del social media marketing.
I ragazzi riceveranno un attestato di partecipazione valido per fini lavorativi che darà diritto a 1CFU. Gli studenti e gli ex studenti diplomati nel settore turistico dell’istituto udinese fino al 2004 potranno partecipare al concorso interno ‘You Stringher’ per la realizzazione di un video promozionale dell’I.S.I.S. Bonaldo Stringher. In palio, per gli studenti, uno stage trimestrale con vitto e alloggio incluso in hotel di elevata categoria; l’ex studente Stringher vincitore, invece, beneficerà di una consulenza personalizzata sul personal branding a sostegno della propria attività lavorativa.
L’I.S.I.S. Bonaldo Stringher ospiterà i due workshop conclusivi del ‘Progetto You Stringher’ dedicati al social media marketing per il turismo: 6 maggio 2014, dalle 9 alle 13 – dedicato agli studenti ed ex studenti dell’Istituto. Gli attuali studenti, i parenti dei ragazzi e il personale scolastico potranno partecipare gratuitamente.  Gli ex studenti diplomati fino al 2004 beneficeranno di forti sconti sul prezzo del biglietto (50% per i diplomati da tre anni, 20% per i diplomati da 10 anni); 9 maggio 2014, dalle 9 alle 17 – per aziende del settore turistico, ricettivo e ristorativo della regione Friuli Venezia Giulia. Per informazioni: info@carolina-venturini.com.

News Correlate