lunedì, 18 marzo 2019

Operativo l’accordo tra Necci Hotels e Hospitality Advance International

Ha preso il via la partnership strategica fra Necci Hotels e Hospitality Advance International rispettivamente rappresentate da Roberto Necci e Xavier J. Lividini che permetterà alle strutture gestite da Necci Hotels di essere commercializzate nel mercato Nord Americano ed usufruire di tutti i servizi relativi al Sales & Marketing.

Necci Hotels è una compagnia attiva nell’Asset Management alberghiero che fornisce servizi di gestione, consulenza e ,anagement alle aziende alberghiere gestendo asset di proprietà diretta e per conto terzi.

Hospitality Advance International è una compagnia di consulenza alberghiera attiva nella gestione alberghiera e nei servizi di Sales & Marketing specializzata nel mercato statunitense e centro americano.

“Sono particolarmente orgoglioso di questa partnership ed ho stima di Xavier Lividini che vanta una carriera di successo in ambito alberghiero avendo diretto hotels delle principali catene alberghiere e con la sua compagnia gestisce molti asset negli USA e nei Caraibi; sono certo che tutto ciò porterà molti vantaggi per gli hotels della Necci Hotels che sfrutteranno il network di Hospitality Advance”, afferma Roberto Necci.

www.neccihotels.it – www.hospitalityadvance.com

News Correlate