mercoledì, 20 novembre 2019

Al via Buy Lazio, presenti oltre 70 buyer internazionali

Ha preso il via a Roma la 22^ edizione di ‘Buy Lazio’, workshop turistico internazionale in programma fino a domenica 22 settembre presso la Sala del Tempio di Adriano della Cciaa di Roma. La kermesse ha l’obiettivo di valorizzare il sistema turistico delle province del Lazio: dall’attrattiva turistica del patrimonio storico, artistico, culturale e religioso, alle risorse naturalistiche e paesaggistiche, dal mare alla montagna, alle coste, dai giardini ai parchi naturali, alle produzioni tipiche gastronomiche, ai prodotti turistici sportivi, d’affari.

Sono 70 i buyer, provenienti dai mercati europei e dalla Cina e 166 seller del Lazio espressione dei vari prodotti turistici che partecipano a questa edizione. Oggi è in programma la giornata degli incontri B2B tra buyer e seller. Terminato il workshop, i TO presenti al Buy Lazio potranno conoscere e apprezzare le bellezze del territorio attraverso gli itinerari turistici tematici in programma tra sabato 21 e domenica 22.

Per questa edizione è stata effettuata anche la ristampa di ‘Scegliere il Lazio’, una raccolta selezionata di oltre 50 itinerari, realizzati nelle passate edizioni del Buy Lazio, alla scoperta delle ricchezze storiche, artistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della regione.

News Correlate