domenica, 8 dicembre 2019

Buy Lazio, scade il 30 giugno il termine per la partecipazione

Le iscrizioni alla 19^ edizione del Buy Lazio sono state prorogate al 30 giugno. L’iniziativa, in programma dal 15 al 18 settembre a Roma, si svolgerà presso il Tempio di Adriano.

I buyer saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, Messico e Usa. Buyer e seller potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti online per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.

“Per partecipare al Workshop – fanno sapere da Cciaa Rieti – è necessario compilare la domanda di partecipazione ed inviarla al numero di fax 06 6785516”.

Sono ammessi a partecipare in qualità di seller, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie: alberghi 3-4-5 stelle, appartamenti/case per vacanze/b&b, aziende agrituristiche, campeggi/villaggi turistici, cantine/frantoi (solo se attrezzati per le degustazioni), castelli, ville e dimore storiche, centri congressi, compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, ristoranti, servizi turistici, società di noleggio auto, stabilimenti balneari, stabilimenti termali, TO e adv incoming con offerta regionale.

Per le modalità di adesione e partecipazione si potrà consultare il sito camerale www.ri.camcom.it nella sezione ‘Mostre, fiere e missioni’ oppure contattare l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti ‘Centro Italia Rieti’ (tel. 0746.201364-5; e-mail azienda.rieti@ri.camcom.it).

 

News Correlate