domenica, 17 novembre 2019

Viterbo, turismo enogastronomico al centro dell’8^ edizione di VisiTuscia

Dal 23 al 26 ottobre Viterbo ospita l’8^ edizione di ‘VisiTuscia-Speciale Expo’, la manifestazione volta a promuovere il prodotto turistico della Provincia di Viterbo con azioni mirate di marketing  rivolte sia al pubblico che al privato.

Anche per questa edizione viene confermata la formula mista con buyer italiani e stranieri. Novità di quest’anno è la specializzazione nel turismo enogastronomico e sul settore agroalimentare.
Il workshop, che come sempre rappresenta il clou della manifestazione, si terrà sabato 24 ottobre a Viterbo e vedrà l’incontro dei buyer con gli operatori dell’offerta locale del settore turistico e di quello agroalimentare.

“L’appuntamento con il Visituscia, rientra tra i principali eventi che mettono in risalto il territorio, a livello nazionale e internazionale – ha detto Vincenzo Peparello, ideatore e responsabile marketing del progetto VisiTuscia – Una visibilità che si traduce in promozione della propria cultura, delle proprie tipicità e della propria economia.

Quest’anno al centro di questa prestigiosa vetrina in virtù delle tematiche rappresentate a Expo 2015 abbiamo voluto mettere l’enogastronomia che si traduce in turismo enogastronomico ma anche in prodotti agroalimentari di qualità di cui il territorio della provincia di Viterbo è ricco”.

Gli operatori del territorio che si accrediteranno entro il 29 settembre avranno la possibilità di partecipare ad un seminario informativo e di preparazione al workshop nel mese di ottobre dove sarà presentato il profilo dei buyer accreditati al Visituscia. 

www.visituscia.org                                                                                                              

News Correlate