martedì, 22 ottobre 2019

Air Transat, riparte il giornaliero Roma-Toronto

Air Transat informa che dall’aeroporto di Roma Fiumicino i voli diretti Roma Toronto sono operati tutti i giorni fino al 3 settembre.
Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per la compagnia canadese che vanta un’ampia scelta per raggiungere Toronto per questa stagione estiva. I voli diretti Roma-Toronto sono iniziati con 1 volo a settimana ad aprile, 4 a maggio e dal 26 giugno diventano 7 voli diretti per tutta l’estate. Inoltre in inverno dal 2 novembre Toronto prosegue: l’operativo Air Transat prevede 2 voli diretti da Roma-Toronto dal 1° novembre 2019 al 10 gennaio 2020.

Tariffe in classe economica a/r tasse incluse
Roma-Toronto a partire da 478 euro A/R, tasse incluse per volare a luglio 2019
I voli sono operati con A330 configurati in 2 Classi: Club e Economica.
Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS.
Classe Economica – 3 livelli di Tariffe Eco
Tariffa Eco Budget: Tariffa con solo Bagaglio a mano – la più economica.
Tariffa Eco Standard: Tariffa più vantaggiosa, con 1 Bagaglio in Stiva da 23 Kg e il posto standard.
Tariffa Eco Flex: Tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come 2 Bagagli da Stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.
Tariffa Club: Tariffa Club che include cabina esclusiva di 12 posti, 2 Bagagli in Stiva da 32 Kg l’uno ,1 Bagaglio a Mano da 15 Kg, Banco Check-in dedicato ai passeggeri di Club Class, Imbarco prioritario, Consegna Bagagli in priorità, Fila Prioritaria ai controlli di sicurezza agli aeroporti di Montréal, Toronto e Vancouver, Menu a bordo gourmet a cura dello Chef Daniel Vézina Selezione di vini di qualità, Bevande e snack durante il volo ,Cocktail di benvenuto, Comfort Kit

News Correlate