giovedì, 18 aprile 2019

Vueling, selezioni per assistenti di volo: appuntamento a Roma

Vueling è pronta a selezionare nuovi assistenti di volo a Roma. Il prossimo 12 febbraio si terrà una giornata di reclutamento a partire dalle 10.30, durante la quale potranno presentarsi tutti i candidati per la posizione che sono stati già ammessi alla prima fase di selezione online.

I nuovi assistenti di volo selezionati da Vueling si uniranno all’equipaggio già dal mese di agosto e andranno a supportare la ricca stagione estiva della compagnia: ben 80 rotte e 17 aeroporti italiani coinvolti per soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri e garantire un’esperienza di viaggio di altissima qualità.

Richiesti:
età minima 18 anni, buona immagine e presenza, inglese fluente (B1). É gradita la conoscenza anche di altre lingue (italiano, francese, spagnolo), permesso di lavoro valido nell’Unione Europea, no precedenti penali, disponibilità a lavorare presso la base di Roma e Firenze, flessibilità e capacità di adattamento agli orari, non aver partecipato ad altre selezioni Vueling negli ultimi sei mesi.

Responsabilità e funzioni: garantire il rispetto delle norme di sicurezza,  attitudine proattiva nei confronti del cliente per fornire un servizio a bordo di alta qualità, rappresentare l’immagine della compagnia in ogni momento.

Requisiti del candidato: formazione richiesta diploma superiore o laurea.

Per candidarsi alla selezione è necessario iscriversi online al seguente sito: www.public.vueling.com/Seleccion/Home/DetalleOferta

News Correlate