giovedì, 21 novembre 2019

Il mondo del wedding si dà appuntamento a Roma per fine novembre

Venerdì 29 novembre a Roma, dalle 9 alle 16, presso Gran Melia Rome Villa Agrippina, è in programma il nuovo format ‘Destination Wedding Peanuts’, evento concepito per dare agli iscritti (wedding planner, organizzatori di eventi e venue manager) la reale possibilità di interagire personalmente con 8 professionisti internazionali (international ambassador), che terranno tavole rotonde tematiche cui avranno accesso soltanto 5 partecipanti per sessione – da qui l’esigenza di ripeterle 4 volte nella stessa giornata. L’evento è prganizzato da Monica Balli Events, event designer e wedding planner italiano fondato dall’event planner Monica Balli, insieme a Madreperla Wedding & Event Planning di Daniela Corti.

Di seguito gli speaker e i temi che affronteranno al proprio tavolo:

Fabrice Orlando – Royalty and complex clients

Kevin Lee – Jewish and Celebrities Weddings

Frank Damgaard – Networking & Contracting

Elie Berchan – Traditional Lebanese Weddings

Ajay Kaul – Traditional Indian Weddings

Angela Proffitt – Wedding Tech Solutions

Nicolas Barelier – Floral passion & secrets

JoAnn Gregoli – Branding to Generation X,Y and Z

I partecipanti potranno fare domande, scambiare opinioni e idee con questi guru del wedding in un ambiente amichevole e selezionato. Un one-to-one per ogni dubbio o curiosità. Le tavole rotonde a cui ciascun iscritto potrà partecipare sono, come detto, quattro. Con gli altri esperti ognuno potrà comunque confrontarsi informalmente nei momenti comuni, al di là del contesto formale del tavolo.

Gli otto speaker resteranno alcuni giorni a Roma ospiti di Monica Balli e Daniela Corti, per scoprire il flair e lifestyle romano. Base del loro soggiorno sarà Villa Spalletti Trivelli. Gli speaker saranno inoltre ospitati a cena sia all’Hotel de la Ville Rome (nuova apertura di Rocco Forte Hotels Italy) sia al Baglioni Hotel Regina.

All’evento seguirà, a Cinecittà World, a partire dalle 18, la serata di gala The Italian Wedding Stars, che si svolge, come di consueto, col patrocinio dell’Enit e in partnership con Zankyou Weddings, portale specializzato in wedding, e ha l’obiettivo di celebrare le eccellenze del wedding italiano. Durante la serata saranno premiati gli international ambassador di Destination Wedding Peanuts per lo straordinario livello raggiunto nella professione.

La selezione dei finalisti è basata unicamente sul voto degli sposi che hanno usufruito dei loro servizi. Successivamente, una giuria wedding nazionale e internazionale decreterà i vincitori d’ogni categoria sulla base di quattro parametri: professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore e originalità dei lavori presentati, referenze, eventuali progetti da svolgere su richiesta dei giudici.

Presentatrice della serata la giornalista Erika Gottardi.

L’evento è aperto, oltre che agli addetti ai lavori, anche al pubblico esterno.

News Correlate