lunedì, 25 marzo 2019

‘Co.Ro – voci COmiche Romane’, 4 serate targate Univers

Univers, agenzia romana nel settore dei servizi M.I.C.E. per il Corporate, diventa anche officina culturale e creativa. La società, in partnership con Tamago S.r.l., debutta nel mondo degli eventi artistici e di intrattenimento dal vivo, con il progetto ‘Co.Ro – voci COmiche ROmane’, un festival promosso dalla Regione Lazio e dedicato alla comicità romana che prenderà vita dal 15 febbraio all’1 marzo 2019 presso WEGIL, l’hub culturale della Regione gestito da LAZIOcrea a Trastevere. L’evento di 4 serate non consecutive si propone di raccontare la Capitale attraverso le voci di Luca Ravenna, Saverio Raimondo, Francesco De Carlo e Valerio Lundini per la direzione artistica di Edoardo Ferrario e Cecilia Attanasio.

Il progetto è inserito nel calendario di eventi che animerà gli spazi di WEGIL fino all’8 marzo 2019 ed è stato presentato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso della conferenza stampa di apertura della mostra di Massimo Sestini, L’aria del tempo.

Co.Ro. è un appuntamento in quattro serate (venerdì 15, sabato 16, venerdì 22 febbraio e venerdì 1 marzo 2019) che combina stand up comedy, interviste e street food romani. Il festival è stato ideato come occasione per dare spazio ai protagonisti della nuova comicità che gravita intorno alla Capitale.

Ogni serata prevede uno spettacolo comico alle 21, seguito da un talk Post Show con Edoardo Ferrario e un ospite diverso ogni sera alle 22.30, mentre la cucina al primo piano sarà aperta dalle 20 alle 24 a cura del noto marchio romano Il Gianfornaio.

Ingresso allo spettacolo 12 euro. www.wegil.it

News Correlate