giovedì, 25 Aprile 2024

Roma, concertone di Capodanno con Negramaro e Edoardo Bennato

Roma si prepara a celebrare l’arrivo del 2016 con la musica dal vivo. L’evento, organizzato da D’Alessandro e Galli che, per l’occasione, si avvale della collaborazione tecnico-logistica fornita da The Base, avrà il patrocinio del Comune di Roma che ha messo a disposizione lo spazio in uno degli scenari simbolo della Capitale, il Circo Massimo.    

Alle 22 si aprirà con il rock scatenato di Edoardo Bennato che farà ballare il pubblico fino alle soglie della mezzanotte. “Sarà il Capodanno più rock d’Italia – ha detto Bennato – Potete crederci, non ce n’è per nessuno. Per una sera sulla Capitale sventolerà la bandiera del rock, all’insegna della provocazione, dello sberleffo, del divertimento puro contro ogni paura, insomma: pronti a salpare verso il 2016”.    

Gioia Marzocchi condurrà il momento del countdown e del brindisi per il nuovo anno. Il compito di aprire il 2016 di Roma toccherà ai Negramaro che prenderanno il palco pochi minuti dopo la mezzanotte.

“Siamo felici di tornare live a Roma e soprattutto in un’occasione particolare come quella del Capodanno, per tutti i romani e i turisti che saranno in città – sottolinea la band – Cominciare il 2016 cantando ‘Sei tu la mia città’ a Roma sarà incredibile”.
Chiuderà la serata la Dj Patrizia Cecconi.    

News Correlate