A Zoomarine per Carnevale i bambini in maschera entrano gratis

Quattro giorni di apertura straordinaria per festeggiare il Carnevale con i delfini di Zoomarine, Parco marino di Roma, che dedica ai bambini la festa delle maschere in programma il 3,4,10 e 11 febbraio.

I bambini (fino a 130 cm di altezza) che si presenteranno mascherati potranno entrare gratis al Parco, mentre per gli adulti è in promozione un prezzo speciale di 8 euro sul sito www.zoomarine.it

Nel Parco aree tematizzate per il Carnevale e dimostrazioni con delfini, uccelli tropicali, foche e leoni marini. Inoltre l’opportunità di conoscere da vicino pinguini, testuggini, fenicotteri, nonché di scoprire le affascinanti riproduzioni di dinosauri.

Le giornate a tema Carnevale saranno un piccolo antipasto della nuova stagione 2018 di Zoomarine che sarà inaugurata il 3 marzo e terminerà il 7 gennaio 2019.

Zoomarine nella scorsa stagione ha registrato oltre 500mila presenze, ospitato 60mila studenti da tutte le scuole italiane, ha ottenuto 4 riconoscimenti internazionali, registrato 64 nascite di cuccioli di varie specie animali, inaugurato 7 nuove attrazioni e servizi per il pubblico, consolidato la partnership scientifica con 12 Università italiane e straniere.

Intanto il Parco, dopo le aperture straordinarie di Carnevale ed in attesa della inaugurazione del 3 marzo, rimane aperto in queste settimane con la formula ‘Animal Explorer’ tutti i weekend e con le visite su prenotazione per le scuole e per i gruppi.

News Correlate