venerdì, 15 novembre 2019

Albatravel rafforza il suo sales team nel Lazio con Roberto Pagnotta

Albatravel rafforza il suo sales team nel Lazio con Roberto Pagnotta

Il Lazio rappresenta da sempre una regione strategica per Albatravel che, per potenziare il lavoro di relazione costante con le agenzie, ha chiamato a dare il suo contributo Roberto Pagnotta, già a capo dell’area per le regioni Campania e Sicilia.

Pagnotta, dalla trentennale esperienza nel settore vendite di compagnie aeree e tour operator e già creatore dei nuovi uffici Albatravel di Napoli e Messina, guiderà l’attuale sales team che sta registrando un costante intensificarsi del numero di agenzie affiliate.

“Ho accettato con orgoglio questa proposta – dice Roberto Pagnotta – perché il Lazio è professionalmente una regione a me particolarmente cara, dove anche nel mio passato ho potuto tessere durature e fruttuose relazioni con le agenzie”.

Pagnotta sarà a capo della squadra commerciale già affiatata con Manuela Iarussi, Fabiana Fefé e il booking team di Roma per dare un impulso ancora maggiore alla cura delle relazioni commerciali con i clienti e il customer service, uno dei punti di forza riconosciuti di Albatravel.

“Un grande in bocca al lupo a Roberto – afferma Aldo Fabris, presidente di Albatravel – siamo certi che con la sua professionalità

News Correlate