Il 20 aprile a Zoomarine ci sono i ‘Me contro Te’

Con l’apertura della stagione 2019, inizia la partnership in esclusiva nazionale di Zoomarine con i ‘MeControTe’. I fidanzatini più amati del web tornano al Parco il prossimo 20 aprile. Gli YouTubers Lui’ e Sofi’, idoli dei teenagers, aspettano il pubblico alla Baia dei Pinnipedi per uno spettacolo live tra musica, sfide e giochi.

Per l’occasione, Zoomarine propone un biglietto dedicato all’evento che comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei ‘MeControTe’ che si terrà alle 15 alla Baia dei Pinnipedi.

I ‘Me contro Te’ sono una delle principali novità della stagione 2019 di Zoomarine: per tutto l’anno, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web saranno presenti con frequenza al Parco per eventi, appuntamenti speciali, meet&greet con i fan e creazione di video musicali.

Dopo l’inaugurazione del 2 marzo e i primi due weekend di attività dedicati al Carnevale, iniziano quindi le attività a Zoomarine che quest’anno presenta importanti novità a partire dalla direzione artistica affidata ad un super big dello spettacolo come Claudio Cecchetto.

“I ‘MeControTe’ sono una delle novità della nuova stagione di Zoomarine poiché quest’anno saranno con noi in varie occasioni, sempre con eventi ed attività uniche pensate per i nostri ospiti – spiega l’ad Renato Lenzi – La nostra offerta è costruita su 4 direttrici complementari: l’opportunità di conoscere da vicino animali unici come i delfini e gli altri mammiferi marini, la possibilità di godere di sole e relax con le nostre piscine, giochi ed attrazioni stimolanti e divertenti, gli show e gli eventi ideati con Claudio Cecchetto, con i Me contro Te e con la presenza di tanti personaggi dello spettacolo”.

News Correlate