mercoledì, 21 agosto 2019

Al Camping Village Roma Capitol il premio ‘Art City 2019’ assegnato da KoobCamp

È il Camping Village Roma Capitol – Roma (RM) ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio delle città d’arte per il 2019, assegnato nell’ambito della 4^ edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. La Top 10 del certificato premia le strutture capaci di coniugare al meglio la vicinanza alle città d’arte e la qualità dei servizi per i turisti.

L’annuncio del premio Art City 2019 al Camping Village Roma Capitol – Roma (RM) arriva in concomitanza con l’ingresso della primavera, la stagione più amata da campeggiatori e camperisti per visitare le città d’arte. La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/) ha coinciso con le recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore a livello internazionale.

Il Camping Village Roma Capitol è una struttura a 4 stelle firmata ‘Baia Holiday Travels & Leisure’ e situata in una posizione strategica nel cuore della Riserva Protetta della Pineta di Castelfusano ad Ostia Antica. Rappresenta la soluzione ideale per chi è interessato a visitare la città di Roma e i suoi dintorni. Ospita un nuovo parco piscine con una piscina wellness, una semiolimpionica e una per bambini. Molto bello è anche il settore con i confortevoli caravan e le piazzole all’ombra di pini adatte per vacanze in tenda, in camper o in caravan, così come il settore village con le nuove case mobili.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Art City 2019: Camping Village Roma Capitol – Roma (RM); Camping Siena Colleverde – Siena (SI); Camping Village Fabulous – Roma (RM); Camping Torre Pendente – Pisa (PI); Flaminio Village Camping Bungalow Park – Roma (RM); Camping Village Jolly – Venezia (VE); Camping Panoramico Fiesole – Firenze (FI); Camping Boschetto di Piemma – San Gimignano (SI); Green Village Assisi Hotel & Camping – Assisi (PG); Camping Jonio – Catania (CT).

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

News Correlate