venerdì, 22 novembre 2019

Adv brasilianai in visita ai Castelli Romani con il TO Bonjour Italie

Il TO Bonjour Italie ha accolto ai Castelli Romani una delegazione composta da alcuni adv brasiliani selezionati da Alitalia tra i top seller del prodotto Italia, una giornalista brasiliana e una responsabile Enit di São Paulo. Il tour, promosso da Enit Brasile in collaborazione con la DMO dei Castelli Romani ha portato sul territorio uno dei più grossi gruppi turistici brasiliani: FlyTour Gapnet.

A Frascati la delegazione di buyers brasiliani ha ricevuto il benvenuto direttamente dal Sindaco Roberto Mastronardi che con il Consigliere Comunale Delegato all’enoturismo Roberto Gherardi De Candei hanno intrapreso con loro una passeggiata, nonostante le condizioni atmosferiche avverse.

A Grottaferrata un frate brasiliano residente all’interno dell’Abbazia di San Nilo ha fatto gli onori di casa per la parte ecclesiastica. Ad Albano Laziale entusiasmo e stupore dei buyers durante la visita dei ‘Cisternoni della II Legione Partica’ aperta straordinariamente grazie all’intervento delle autorità locali. A Lanuvio l’Assessore alla Cultura li ha attesi cordialmente all’interno di una delle Cantine che hanno visitato condividendo con loro un momento di convivialità.A Velletri, l’ultimo giorno di visita, sono stati accolti dal vicesindaco nonché assessore al Turismo nonostante il pieno periodo elettorale in corso.Finale suggestivo grazie alle emozioni trasmesse dall’esibizione dell’Associazione sbandieratori e Musici di Velletri all’interno della casa delle culture. Un ringraziamento speciale a tutte le Aziende dei Castelli Romani che hanno partecipato e che hanno reso questo territorio ancora più speciale.

Di seguito i link della stampa brasiliana e della stampa italiana che hanno già dedicato spazio all’evento durante lo svolgimento:

http://www.mercadoeeventos.com.br/noticias/agencias-e-operadoras/flytour-e-enit-levam-agentes-para-conhecer-castelli-romini-em-roma/?l&t

http://www.advtraining.it/news/64273-bonjour-italie-un-tour-per-le-adv-brasiliane

News Correlate