Anche Roma nella nuova campagna TV di Peroni 3.5

Peroni è on air sulle principali TV nazionali con una nuova campagna, dedicata a Peroni 3.5, la birra leggera con il gusto autentico Peroni. ‘Less is more’ è il concetto sul quale si fonda il nuovo spot che segna un significativo cambiamento rispetto al passato: un nuovo tono di comunicazione che parla alle persone che hanno voglia di non fermarsi mai, di godersi la vita con leggerezza, ma con gusto. ‘Più gusto, con meno’ è il claim della campagna e manda un segnale forte, dimostrando che prendersi cura di sé stessi non significa per forza non godere dei piaceri della vita.

Immagini appositamente girate in alcune location iconiche dello sport di Roma: l’incredibile playground di basket, presente sul tetto dell’Istituto Tozzi in Via del Casaletto teatro di un allenamento tra amici illuminato dalla luce del tramonto romano; lo storico Bowling Brunswick in Lungotevere dell’Acqua Acetosa, celebre luogo di ritrovo e divertimento per intere generazioni; il gym studio, uno splendido loft space della periferia romana dallo stile tipicamente industriale; la piscina Kursaal di Ostia, da sempre ‘casa estiva’ per migliaia di famiglie della capitale; infine, il Palazzo dello Sport di Calatrava, la surreale struttura incompiuta caratterizzata da uno spettacolare gioco di incastri metallici disegnato dall’archistar spagnola.

“Questo spot rappresenta appieno l’anima di Peroni 3.5: una birra leggera, con meno alcol, meno calorie, e tutto il gusto della tua birra di sempre. Grazie ai soli 3.5 gradi alcolici (-1,2 gradi rispetto a Peroni classica), Peroni 3.5 contiene 29Kcal per 100ml (-26% rispetto a Peroni classica), ed offre un gusto pieno e bilanciato – afferma Camilla Cicerchia, Senior Brand Manager di Peroni 3.5. – Con la nuova campagna ‘Più gusto, con meno’, parliamo a tutte quelle persone che non si fermano mai ed amano sentirsi leggere, attente al benessere, godendosi appieno i momenti della vita”.

 

News Correlate