Cisalpina Tours e Samarcanda, accordo per radiotaxi a Roma

Oltre 350 veicoli a disposizione nella capitale e risparmi per le aziende fino al 25%

Cisalpina Tours continua ad ampliare la sua rete di partnership per garantire alle aziende un’offerta sempre più integrata e sostenibile di servizi di mobilità. Proprio nei giorni scorsi, infatti, è stato  siglato l’accordo con la Cooperativa Radiotaxi Samarcanda di Roma, che conta oltre 350 associati. Con questa collaborazione, i clienti Cisalpina Tours possono usufruire di un servizio taxi dedicato per spostamenti programmati da e per l’aeroporto, con tariffe agevolate e godendo di una serie di plus ad alto valore aggiunto. Tra questi: auto di segmento medio alto, wi-fi e iPad gratuiti a bordo, pagamento con carta di credito e bancomat sempre garantito, accumulo punti del programma Mille Miglia Alitalia. 
Inoltre, tutti i taxi sono abilitati ai servizi di web taxi, sms taxi e localizzazione satellitare delle vetture.
Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente prenotare tramite il contact center Samarcanda, utilizzando il codice cliente Cisalpina Tours.
Il servizio garantisce notevoli risparmi a chi viaggia in termini di tempo, inoltre, consente alle aziende una programmazione certa dei costi per gli spostamenti in loco, con conseguente ottimizzazione della spesa e risparmi complessivi fino al 25%.
“L’accordo con Samarcanda rientra nella strategia di mobilità integrata di Cisalpina Tours, che mira a offrire al cliente un servizio completo anche per gli spostamenti di medio e piccolo raggio, garantendo una continuità di mobilità dalla partenza fino al cosiddetto ‘ultimo miglio’ – dice Alfredo Pezzani, dg Cisalpina Tours – Nell’idea di miglioramento dell’esperienza di viaggio vogliamo però includere un elemento ulteriore, ossia la consapevolezza di viaggiare in maniera responsabile, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Per questo stiamo sviluppando una serie di accordi strategici con partner selezionati che condividano attivamente la nostra stessa filosofia di sostenibilità, oltre a poter offrire ai clienti servizi accessori di grande valore aggiunto.”

News Correlate